Dove comprare l’henné naturale per i capelli?

L’henné per capelli, è stato usato per tingere i capelli da tutti i tipi di civiltà nel corso della storia.

È un potente nutriente che apporta numerosi benefici:

  • Dona morbidezza e lucentezza
  • Nutre e idrata i capelli
  • Fornisce un maggior volume
  • Regola la segregazione del grasso
  • Riduce la forfora

E’ vero che esistono altre tinture naturali per tingere i capelli, ma senza dubbio l’henné è il colorante più efficace e quello che oggigiorno fornisce i migliori risultati

Tradizionalmente, questo tipo di prodotto poteva essere trovato nelle erboristerie e nei negozi di alimenti naturali. Tuttavia, al giorno d’oggi è comune anche acquistare l’henné online. Indipendentemente da dove lo compriate, vi consigliamo di scegliere sempre l’henné naturale o fresco, perché rimarrà più a lungo nei vostri capelli e fornirà tutte le sostanze nutritive necessarie per i vostri capelli.

Se decidete di acquistare l’henné online, la piattaforma che ha la più grande offerta di prodotti e i prezzi più bassi del mercato è senza dubbio Amazon.

Se non avete mai usato questo tipo di prodotto prima d’ora, probabilmente non siete sicuri di quale sia quello giusto per voi. Per questo motivo abbiamo compilato le migliori offerte di colori per capelli all’henné in modo che possiate scegliere quello che più si adatta alle vostre esigenze.

Tinte naturali all’henné

Le tinture naturali che si trovano nei pigmenti per capelli a base vegetale come la Lawsonia inermis coprono completamente ogni ciocca di capelli per fornire un’eccellente lucentezza. Questi tipi di ingredienti naturali condizionano e nutrono i capelli fornendo risultati incredibili.

henne-neutro-capelli henne-originale-india henne-naturale-capelli
Aquista su Amazon Aquista su Amazon Aquista su Amazon

Il colorante a base di henné non è chimico, pertanto non danneggia affatto i capelli. Al contrario, apporterà vigore e salute alla tua chioma. Se utilizzate tinte vegetali naturali ed ecologiche al 100%, i vostri capelli ve ne saranno grati. Non esitate!

L’henné per capelli offre molteplici vantaggi per tutti, soprattutto per chi è alla ricerca di una tintura naturale senza ammoniaca, perché a differenza delle tinture commerciali non ha effetti dannosi e riduce le possibili allergie al cuoio capelluto.

https://amzn.to/35VI2Wt marocco-henne-tinta-capelli
Aquista su Amazon Aquista su Amazon Aquista su Amazon

Tinte all’henné per colore

Molte persone di solito si chiedono di che colore posso tingermi i capelli con l’henné?

Tuttavia, è molto difficile dare una risposta precisa, poiché il colore dei capelli che otterrete dipenderà dal vostro colore originale e dal colore scelto. In altre parole, è possibile ottenere qualsiasi colore all’interno della gamma dei vostri capelli, da più chiari a più scuri.

donna-tintura-capelli-henne

Scegli la tintura all’henné che meglio si adatta al colore dei tuoi capelli!

pelo-color-chocolate burgundy-cabello-henna castaño-oscuro-henna
Aquista su Amazon Aquista su Amazon Aquista su Amazon

Gli ingredienti di questo tipo di tintura sono totalmente naturali. Questo tipo di pigmenti ha il compito di dare corpo ai vostri capelli e anche la lucentezza completa per un aspetto più naturale. Uno dei vantaggi di questi prodotti è che possono essere miscelati con altri coloranti della stessa linea, fornendovi effetti radianti. Si tratta di una tintura che non utilizza conservanti o colori artificiali, quindi i vostri capelli saranno totalmente privi di sostanze chimiche.

hena-natural-ecologica tinte-pure-indigo tinte-anaranjado-claro
Aquista su Amazon Aquista su Amazon Aquista su Amazon